Facebook

Momenti ECQO

×

Attenzione

Plugin JoomAdditionalCategoryFields: The XML file 'additional.xml' could not be found. Maybe you have to rename it in directory 'plugins/joomgallery/joomadditionalcategoryfields/additionalfields/' from 'additional.tmp.xml'. Please also read the documentation of this plugin.

Plugin JoomAdditionalImageFields: The XML file 'additional.xml' could not be found. Maybe you have to rename it in directory 'plugins/joomgallery/joomadditionalimagefields/additionalfields/' from 'additional.tmp.xml'. Please also read the documentation of this plugin.

L'Escrima ha profonde radici che derivano da un'antico sistema di combattimento Filippino.

Il sistema è codificato in modo da apprendere velocemente delle buone basi funzionali, composte da movimenti semplici ed istintivi, divenendo poi le tecniche più idonee da usare in uno scontro reale.

La grande peculiarità dell'Escrima è che si riscontrano i stessi fondamenti e movimenti studiati a mani nude, per questo risulta essere ancora più istintivo e radicato nella memoria muscolare del praticante.


Imparando ad usare i Kali, avremo familiarità nella vita reale nel maneggiare o doverci difendere da aggressori armati di oggetti di uso comune come ombrelli, mazze e qualsiasi oggetto similare.

Per perfezionare la fluidità dei movimenti e la coordinazione vengono eseguiti esercizi ciclici a coppia, ideati anche per aumentare i propri riflessi.

Questo sistema di combattimento, inoltre, risulta essere estremamente duttile per quel che riguarda il corpo a corpo, scontri a mani nude e difesa da piu avversari.

 

Login

Sponsor

sponsor.jpg